Confcommercio Corsi 2018
Confcommercio Corsi 2018
Confcommercio Corsi 2018

Strip banner rotator

INVERNIZZI

AVIS

BCC

A Mandello “Il Canto di Natale”, serata a favore di Telethon

 

MANDELLO –  Dopo le tante rappresentazioni di ‘Aladdin il musical’, che hanno contraddistinto soprattutto  la prima parte del 2017 ma che si sono susseguite anche negli ultimi mesi, con il doppio spettacolo di fine settembre a Olginate, la Compagnia del Domani è pronta a tornare in scena con uno spettacolo dedicato al Natale.

La data è in programma è sabato 16 dicembre alle ore 21:00 presso il Teatro San Lorenzo di Mandello del Lario.  Tema della serata sarà ‘Il Canto di Natale’, rappresentazione per bambini e famiglie in vista delle festività natalizie. Beneficiario particolare della serata sarà Telethon, a cui sarà devoluto l’intero incasso.

“Perché questo spettacolo nasce per donare una speranza forte a tutti gli ammalati di una malattia genetica e quindi è bello pensare che il semplice gesto di cantare può dare speranza – spiegano gli organizzatori –  E niente ci appagherà di più che leggere i risultati di una lavoro scientifico che dà ai nostri ragazzi la speranza di una vita. Telethon esisterà infatti fino a quando non si scriverà la parola cura accanto al nome di ogni malattia genetica”.

Un particolare ringraziamento da Telethon all’associazione Oratorio Mandello San Lorenzo per la disponibilità del teatro.

Ingresso 5€. La prenotazione dei biglietti è attiva online e per telefono allo 03411716558

Print Friendly, PDF & Email

14 dicembre 2017 — 19:58 / Attualità, Mandello/Lago
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore