Confcommercio - Pacchetto famiglia 50più
Confcommercio - Pacchetto famiglia 50più
Confcommercio - Pacchetto famiglia 50più

Strip banner rotator

INVERNIZZI

Adsense

Abbadia. Record di partecipanti, in 250 alla Corsa del viandante

ABBADIA LARIANA – Record di partecipanti e pieno successo per la Corsa del viandante che si è disputata domenica 19 marzo ad Abbadia Lariana. Quella di quest’anno era la quattordicesima edizione della manifestazione, disputata sulla distanza dei 10 chilometri.

Alla partenza dal parco comunale di Chiesa rotta si sono presentati in 250. Oltremodo nutrita la rappresentanza femminile e decisamente soddisfatti, a manifestazione conclusa, gli organizzatori.

A imporsi è stato Roberto Artusi del Team Pasturo, vittorioso con il tempo di 40’40”. Secondo posto per Gianluca Volpi del Gs Valgerola (40’53”) e terza piazza per Matteo Arrigoni dell’Osa Valmadrera (per lui 41’41”).

In campo femminile i primi tre posti sono stati occupati nell’ordine da Lorenza Combi del Gp Santi (49’02”), Elena Tagliaferri della Polisportiva Pagnona (49’22”) e Chiara Fumagalli dei Bocia di Verano (50’23”).

Questi i vincitori delle singole categorie: Lorenza Combi (Gp Santi); Paola Zaghi (Gs Zeloforamagno); Gianna Rigamonti (Marciacaratesi); Matteo Arrigoni (Osa Valmadrera); Roberto Artusi (Team Pasturo); Sergio Bernasconi (Falchi); Costantino Simonotta (Falchi); Giuseppe Castelnuovo (Sec Civate); Giuseppe Fagiani; Flavio Mangili (Runners Bergamo); Chiara Fumagalli (I Bocia di Verano); Gianluca Volpi (Gs Valgerola); Lorenzo Beltrami; Roberto Bettega.

Nella sfida riservata alle società ha prevalso il Gs Valgerola, che ha preceduto nell’ordine il Team Pasturo, l’Osa Valmadrera, l’As Premana e la Polisportiva Pagnona.

Print Friendly

19 marzo 2017 — 22:45 / Attualità, Mandello/Lago, Sport
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore