Strip banner rotator

INVERNIZZI

Adsense

Associazione nazionale Carabinieri di Calolzio, in 45 alla cena sociale

cena_carabinieri_calolzio-3

CALOLZIOCORTE – Mercoledì sera, presso il ristorante “The Bridge” di Calolziocorte, l’associazione nazionale Carabinieri in congedo di Calolziocorte ha svolto la tradizionale cena sociale.

Ben 45 persona le persone presenti tra iscritti e loro famigliari,  il Presidente M.M.A.S.UPS. Salvatore Cav. Centamore ha ricordato a tutti i presenti, con un minuto di raccoglimento, l’appuntato Carenini Carmine, che, con la sua prematura scomparsa, ha lasciato un vuoto incolmabile nella nostra associazione.

Il Presidente ha poi ribadito “l’importanza della nostra associazione all’interno e all’esterno della nostra provincia” e ha sottolineato i “plausi ricevuti dalle sezioni nazionali e internazionali ( New York – Kiev – Lugano – Toronto ) con le quali abbiamo stretto un legame profondo“.

cena_carabinieri_calolzio-2
“Ma tutto il merito è dovuto alla sinergia e alla stretta collaborazione che si è consolidata tra tutti gli iscritti grazie alla quale abbiamo raggiunto diversi traguardi sia nell’ambito associativo, sia nel tessuto sociale cittadino – ha continuato il presidente – gettando le basi per la creazione di un ” Gruppo di fatto” che sara’ d’ausilio alla nostra comunità.

cena_carabinieri_calolzio-1

Al termine della cena il Presidente ha augurato ai presenti buon Natale e Felice Anno Nuovo.

 

Print Friendly

26 dicembre 2016 — 09:42 / Attualità, Calolziese
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore