Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

BCC

AVIS

Calcio Lecco, allo stadio con l’abbonamento solo se identificati

Stadio Rigamonti  Ceppi (1)

LECCO – Botteghini chiusi e allo stadio si potrà entrare solo con un biglietto nominale, ritirabile a partire da giovedì sera presso la sede della Calcio Lecco in via Don Pozzi. A stabilirlo, per motivi di sicurezza, la Prefettura.

Il provvedimento entrerà in vigore a partire dal  match che si giocherà domenica 15 gennaio tra Calcio lecco e Pro Patria al Rigamonti Ceppi. 

“Gli abbonamenti non avranno valore a partire da questa gara – fanno sapere dalla società – se non previa identificazione nominativa del soggetto che ha sottoscritto l’abbonamento stesso. Pertanto si invita ogni abbonato a recarsi alla sede con regolare documento di identità e tessera di abbonamento, per ritirare il biglietto nominativo valido per la gara in questione”.

Il ritiro come annunciato sarà possibile a partire da giovedì 12 gennaio dalle 15 alle 19 e sabato 14 gennaio dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 16.

L’acquisto potrà essere effettuato anche per terze persone purchè sia presentata copia della carta di identità del soggetto per conto del quale si acquista il biglietto con apposita delega in carta libera.

Per accedere allo stadio il giorno della partita sarà necessario portare con se un regolare documento di riconoscimento, senza il quale – anche muniti di valido tagliando – non sarà possibile entrare allo stadio.

Print Friendly, PDF & Email

9 gennaio 2017 — 18:34 / Attualità, Lecco, Sport
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore