Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

AUTOSIM RATTI

AVIS

Ciak si gira, Bisio e Matano a Barzio per la nuova serie TV

Claudio Bisio passeggia per le vie di Barzio insieme allo staff di produzione

 

BARZIO – Sono partiti in Valsassina i primi “ciak” lecchesi di “The Comedians” , la nuova serie tv di Sky che vede protagonisti Claudio Bisio e Frank Matano: lunedì, piazza Garibaldi di Barzio si è trasformata in un set con la troupe in azione e i due attori in scena.

The Comedians, prodotta da Sky e relizzata da Dry Media,  è l’adattamento della versione americana del 2015 con Billy Crystal e Josh Gad, quest’ultima è tratta dalla serie originale svedese “Ulveson And Herngren”.

Piazza Garibaldi di Barzio dove è stato allestito il set

Si tratta di una serie in 10 episodi che racconta il dietro le quinte del “Claudio & Frank Show”, spettacolo comico di sketch e gag dal vivo che i due protagonisti, legati da una lunga amicizia e divisi da differenze caratteriali, dovranno mettere in piedi.

Gli episodi seguiranno la costruzione progressiva dello show, dal concepimento al casting, dalla produzione alle prove, e Claudio e Frank dovranno lottare contro lo scorrere del tempo, le ingerenze della rete, l’incapacità dei collaboratori e, soprattutto le proprie debolezze e difetti, per dare vita al migliore show possibile e, insieme, tenere unita la grande famiglia dietro al progetto artistico.

Frank Matano, selfie con alcuni giovani

 

I due comici sono stati accolti con una certa curiosità a Barzio e non si sono sottratti a selfie e foto, soprattutto con i loro giovanissimi fans. Da quel che si apprende nei prossimi giorni sono previste riprese anche a Lecco: staff e attori, che soggiornano in città all’NH Hotel, dovrebbero effettuare delle scene sul piazzale della funivia ai Piani d’Erna.

La troupe si prepara alle riprese nella piazza di Barzio

Print Friendly, PDF & Email

20 marzo 2017 — 18:08 / Attualità, Valsassina
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore