Confcommercio - Pacchetto famiglia 50più
Confcommercio - Pacchetto famiglia 50più
Confcommercio - Pacchetto famiglia 50più

Strip banner rotator

INVERNIZZI

Adsense

Ciak si gira, Bisio e Matano a Barzio per la nuova serie TV

Claudio Bisio passeggia per le vie di Barzio insieme allo staff di produzione

 

BARZIO – Sono partiti in Valsassina i primi “ciak” lecchesi di “The Comedians” , la nuova serie tv di Sky che vede protagonisti Claudio Bisio e Frank Matano: lunedì, piazza Garibaldi di Barzio si è trasformata in un set con la troupe in azione e i due attori in scena.

The Comedians, prodotta da Sky e relizzata da Dry Media,  è l’adattamento della versione americana del 2015 con Billy Crystal e Josh Gad, quest’ultima è tratta dalla serie originale svedese “Ulveson And Herngren”.

Piazza Garibaldi di Barzio dove è stato allestito il set

Si tratta di una serie in 10 episodi che racconta il dietro le quinte del “Claudio & Frank Show”, spettacolo comico di sketch e gag dal vivo che i due protagonisti, legati da una lunga amicizia e divisi da differenze caratteriali, dovranno mettere in piedi.

Gli episodi seguiranno la costruzione progressiva dello show, dal concepimento al casting, dalla produzione alle prove, e Claudio e Frank dovranno lottare contro lo scorrere del tempo, le ingerenze della rete, l’incapacità dei collaboratori e, soprattutto le proprie debolezze e difetti, per dare vita al migliore show possibile e, insieme, tenere unita la grande famiglia dietro al progetto artistico.

Frank Matano, selfie con alcuni giovani

 

I due comici sono stati accolti con una certa curiosità a Barzio e non si sono sottratti a selfie e foto, soprattutto con i loro giovanissimi fans. Da quel che si apprende nei prossimi giorni sono previste riprese anche a Lecco: staff e attori, che soggiornano in città all’NH Hotel, dovrebbero effettuare delle scene sul piazzale della funivia ai Piani d’Erna.

La troupe si prepara alle riprese nella piazza di Barzio

Print Friendly

20 marzo 2017 — 18:08 / Attualità, Valsassina
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore