Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

AUTOSIM RATTI

AVIS

Civate, a settembre ritorna la Festa del Lago in località Isella

CIVATE – Anche quest’anno il Comune di Civate, la Consulta Giovanile, l’Associazione S. Andrea e la Parrocchia di Civate organizzano tre giorni di “Festa del Lago”. La manifestazione si svolgerà presso la località Isella e avrà inizio con il Civitz Summer Rock – edizione 2017 – venerdì 1° settembre, a partire dalle 21.30, con il concerto live dei Cani Sciolti. Sabato 2 settembre invece, si esibiranno, dalle 21:00 Saxin’ The City, dalle 22:00 C’esco e i Musicanti di Brahma e dalle 23:30 Shiver Folk. Domenica 3 settembre si svolgerà, invece, la tradizionale giornata intitolata “Domenica ti porterà sul lago”.

L’evento è organizzato dall’Associazione S. Andrea in collaborazione con il Comune di Civate, la Parrocchia dei Santi Vito e Modesto, il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Civate, il Gruppo Alpini di Civate, gli Amici di San Pietro, l’AVIS di Valmadrera – Civate, la CRI di Valmadrera e i cittadini e volontari di Civate.

Sarà una giornata ricca di eventi: alle ore 11.30 Santa Messa presso la Chiesetta di Sant’Andrea; a seguire: aperitivo in Piazzetta Sant’Andrea e Pranzo in Area lago.

Per tutto il pomeriggio Tiro con L’arco (Arcieri Drago Azzurro) e Canoeing sul Lago (Oggiono Kayak Team). Inoltre, dalle ore 14.30, Bike Trial (BMT Valsassina); dalle ore 16.30 Countrylive music & dance (700 mt soprailcielo) e dalle ore 18.30 Zumba (Manu & Easy Life). Da venerdì fino a domenica sera bancarelle de La Bottega in Fiera – hobbisti e sapori in Lombardia e servizio ristoro curato dall’Ass.ne S. Andrea.

Per i più piccoli infine svago nello Spazio Bimbi allestito per l’occasione. Appuntamento a settembre!

Print Friendly, PDF & Email

18 agosto 2017 — 15:14 / Attualità, Valmadrera/Dintorni
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore