Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

BCC

AVIS

Dall’e-commerce allo shop: sabato apre a Lecco Italiadoc

Al centro la titolare Federica Valsecchi, alla sua sinistra Paola Molteni e alla sua destra Barbara Calanca, responsabile del negozio di Cantello

 

LECCO – Conto alla rovescia per l’apertura di un nuovo negozio in via Cavour, al civico 98, il cui allestimento in questi giorni ha catturato l’attenzione di molti lecchesi. Italiadoc sbarca a Lecco, negozio di oggettistica per la casa e per la persona, aprirà i battenti  sabato 25 novembre, giorno dell’inaugurazione.

“Figlio” di un negozio di e-commerce, nato da un’idea del lecchese Luca Valsecchi, dopo una “sperimentazione” a Cantello nel varesino con l’apertura di un primo negozio, Italiadoc approda nella città manzoniana. A gestirlo ci sarà la sorella Federica, coadiuvata da altre due persone.

Quarta generazione della storica azienda calolziese, oggi situata a Pontida e specializzata nella realizzazione di arredi in legno e componenti di design, Luca da prima ha esordito nell’e-commerce e dopo il successo online ha declinato il virtuale in reale aprendo di fatto un nuovo ramo aziendale avvalendosi della collaborazione della sorella Federica.

“Abbiamo deciso di aprire a Lecco dopo l’enorme successo riscontrato nel punto vendita di Cantello – spiega Federica – perchè sono lecchese, e perchè Italiadoc nasce e collabora attivamente con l’azienda di famiglia, nata quasi 100 anni fa a Calolzio poi trasferita a Pontida dove si trova tutt’ora”.

Federica ci ha aperto in anteprima le porte del negozio, i brand su cui punta sono prodotti di qualità alla portata di tutti. All’interno dello shop si possono trovare una varietà infinita di prodotti per living, cucina e bagno: dalle saponette a forma di pasticcini fatti a mano dell’azienda francese Autour de Bain all’ oggettistica per bambini dell’azienda olandese Bloomingville, dalle ceramiche di Villa D’Este alle miscele di candele di Scentchips. In occasione del Natale è stata anche allestita una zona dedicata a decori, luci, addobbi in vetro soffiato e idee regalo e all’esterno verrà posizionata una cassetta delle lettere di Natale per i bambini.

“Punteremo molto sulla stagionalità e sul servizio con un’apertura ad orario continuato dalle 10 alle 19 domenica inclusa – aggiunge Federica – sono molto emozionata per questa apertura e spero in una risposta positiva da parte dei lecchesi”.

Appuntamento quindi a sabato 25 novembre con l’inaugurazione di Italiadoc targato Lecco.

www.italiadoc.it

Print Friendly, PDF & Email

24 novembre 2017 — 08:52 / Attualità, Lecco
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore