Confcommercio Lecco
Confcommercio Lecco
Confcommercio Lecco

Strip banner rotator

INVERNIZZI

PROMESSI SPOSI

AVIS

“Fiscality Day”, al Poli di Lecco un convegno sulle tematiche tecnico-fiscali

LECCO – Si intitola “Fiscality Day” ed è un convegno interprovinciale promosso da Anaci Bergamo, Como, Lecco, Monza e Sondrio per approfondire le tematiche tecnico-fiscali. L’appuntamento è per giovedì 19 (con inizio alle 14) presso l’Aula Magna del Politecnico Polo Territoriale di Lecco con la collaborazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lecco e del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Lecco.

Obiettivo del convegno è l’aggiornamento professionale non solo degli amministratori di condominio, ma anche dei geometri e dei dottori commercialisti.

Numerosi e trasversali gli argomenti che verranno trattati dal Dott. Giuseppe Merello (Tesoriere ANACI Nazionale), dal Dott. Emanuele Comi (ODCRC di Lecco), dal Dott. Nicola Baglivi (Commercialista e Amministratore di condominio di Monza) e da Marco Peverelli (Direttore generale SILEA SpA).

Durante l’evento sarà possibile porre le domande ai relatori attraverso i Social (Facebook e Twitter) #fiscalityday.
Al convegno in apertura interverrà anche il sindaco di Lecco, Virginio Brivio. Le conclusioni saranno affidate a Marco Bandini, presidente ANACI Lecco.

Print Friendly

13 ottobre 2017 — 10:56 / Attualità, Lecco
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore