Confcommercio Lecco
Confcommercio Lecco
Confcommercio Lecco

Strip banner rotator

INVERNIZZI

PROMESSI SPOSI

AVIS

Gita ai Mercatini di Natale in Germania con la Pro Loco di Mandello

MANDELLO – La Pro Loco di Mandello organizza per il 16 e 17 dicembre la gita ai Mercatini di Natale in Germania alla scoperta dei borghi medioevali di Svevia.

Il programma prevede la partenza dal piazzale della Guzzi, alle 6 del 16 dicembre, soste lungo il percorso e pranzo libero. Arrivo a Bad Wimpfen, residenza preferita degli imperatori Svevi e dove l’antico mercatino di Natale, che occupa interamente il borgo, è considerato tra i più belli di Germania. Quindi trasferimento per il pernottamento a Heilbronn un’antica città imperiale immersa nel verde, il cui centro sulle rive del fiume Neckan è un piccolo scrigno di meraviglie storico artistiche.

Domenica 1, colazione in Hotel e partenza per Schwabisch Gmund la più antica città della Svevia. La cattedrale, la chiesa romanica, le facciate barocche e le mura medievali raccontano la storia di otto secoli, inoltre le mura e le loro torri invitano ad un entusiasmante viaggio nel medioevo. Anche qui, sulle principali piazze della città si svolgeranno i mercatini di Natale.

La quota individuale di partecipazione è di 185,00 euro per i soci. Il supplemento singola è di 40 euro. La quota per i non soci è di 196,00 euro.
Le iscrizioni accompagnate da un acconto di 100,00 euro si ricevono presso la sede Pro Loco ogni martedì dalle 21 alle 22.30 e venerdì dalle 15.30 alle 18.30, alla biglietteria del Cinema Teatro in occasione del Cineforum e al negozio di abbigliamento Vane in via Battisti 5, fino ad esaurimento posti, il saldo entro e non oltre venerdì 17 novembre.

Lo sconto per i soci è riservato al solo titolare della tessera. Potranno essere necessarie varianti al programma per esigenze tecniche e logistiche. La gita si farà al raggiungimento di almeno 35 partecipanti.

Print Friendly

11 ottobre 2017 — 14:37 / Attualità, Mandello/Lago
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore