Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

BCC

AVIS

Grazie alle mele Marlene una fortunata lecchese ha vinto un’Audi A3

La consegna dell’auto a Elena Invernizzi da parte del Presidente del Vog Georg Kössler

 

BOLZANO – E’ una signora di Lecco la fortunata vincitrice dell’Audi A3 Sportback messa in palio dal concorso internazionale con le mele dell’Alto Adige-Südtirol.

Il bollino fortunato è finito nelle mani di Elena Invernizzi, una quarantenne lecchese che fino ad oggi non aveva mai posseduto un’auto: con le mele Marlene® ha ricevuto in premio la sua prima vettura, e che vettura! Il Concorso Win! Marlene® infatti ha messo in palio fra gli oltre 36.500 giocatori una superba Audi A3 Sportback. A consegnare le chiavi dell’auto è stato il Presidente del Vog in persona, Georg Kössler, davanti alla sede del Consorzio che produce e commercializza le mele Marlene®.

Grande naturalmente la soddisfazione della fortunata vincitrice, che ha rivelato di apprezzare in modo particolare il premio ricevuto: “Non ho mai avuto un’auto tutta mia, ma se l’avessi comprata sarebbe stata di certo un’Audi. Sia mia madre che mio fratello guidano auto di questa marca, perciò questo regalo è stato più che azzeccato!”, ha commentato Elena Invernizzi.

Per ritirare l’auto al Vog la vincitrice ha potuto usufruire anche di un soggiorno per due persone in un maso Gallo Rosso in Alto Adige, godendo appieno del territorio in cui nascono le mele Marlene®.

“Sono felice di aver potuto premiare di persona la vincitrice – ha commentato Georg Kössle – Elena è stata davvero fortunata. Il suo bollino ha avuto la meglio sui 270.000 codici giocati solo in Italia”.

I numeri dell’edizione 2017 di Win! Marlene confermano il successo dell’iniziativa. Sono stati infatti oltre 400.000 i bollini giocati complessivamente dal 1 febbraio al 31 maggio scorso nei sei paesi in cui il concorso è attivo: Italia, Spagna, Belgio, Olanda, Cipro e Malta. Il contest Win! Marlene®, al quale si poteva partecipare sia tramite il sito web che via Whatsapp, ha messo in palio anche 400 buoni acquisto del valore di 40 euro da spendere su Spreadshirt.

Print Friendly, PDF & Email

6 ottobre 2017 — 16:07 / Attualità
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore