Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

BCC

AVIS

Il 7 maggio torna la Marcia dei Clown, a sostegno della onlus Veronica Sacchi

Un’immagine della scorsa edizione della Marcia dei Clown

 

CALOLZIO – Torneranno anche quest’anno per sprigionare allegria fra le vie di Calolzio e poi portare un sorriso ai bimbi negli ospedali. Stiamo parlando dei ‘nasi rossi’ dell’associazione “Veronica Sacchi”  che domenica 7 maggio proporranno la 2^ edizione della Marcia dei Clown.

La camminata non competitiva si snoderà su un percorso di 6 chilometri, dal Centro Sportivo del Lavello, attraversando il vecchio ponte della Ferrovia e Olginate, per poi ritornare al punto di partenza. L’appuntamento da segnare in rosso sul calendario è per le 8.30 di domenica 7 maggio, quando si apriranno le iscrizioni, mentre le partenze saranno libere dalle 9.30. 

Il contributo di partecipazione è di 5 euro, mentre parte del ricavato verrà devoluto a supporto delle attività di clown-terapia dell’associazione “Veronica Sacchi Onlus”, fiancheggiata nell’organizzazione della manifestazione dalla Pro loco di Calolzio, l’amministrazione comunale, il Lezious Team, la sezione calolziese del Centro Sportivo Italiano e l’Avis Vercurago.

Per tutte le informazioni rimandiamo alla locandina dell’evento (clicca qui per ingrandire)

Print Friendly, PDF & Email

21 aprile 2017 — 10:58 / Attualità, Calolziese
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore