Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

AUTOSIM RATTI

AVIS

Lettera. “Non si corre solo a Valmadrera, ecco il circuito di Malgrate”

MALGRATE – Il tracciato della corsa, per gli amanti della velocità in auto, si allarga a Malgrate: la lettera inviataci nei giorni scorsi da un valmadrerese, che denunciava, ironicamente ma in modo efficace, la situazione sulle strade di Valmadrera (qui l’articolo), ha  suscitato interesse anche nella vicina Malgrate, dalla quale un lettore ci scrive segnalandoci un’analoga situazione dovuta all’eccessiva velocità delle vetture in transito. 

“Gent.le redazione di LeccoNotizie,

aggiungo al campionato del lettore di Valmadrera anche il circuito presente nel paese confinante. In questo caso si tratta di una gara al km con forte pendenza. la partenza è in via Agudio, e termina alla fine di via Stabilini. trattandosi di una salita, i partecipanti sono invitati a provare forti accelerazioni da mantenersi con le marce più basse, in modo da arrivare all’ultimo tratto in piano con il motore a pieni giri (moto da sterrato (o da baccano) comprese). Per evitare questa gara, il tratto di San Dionigi fu dotato di telecamere e Ztl, ma siccome nelle due vie sopracitate non c’è niente,….

Il circuito è fruibile preferibilmente nelle ore notturne, quando c’è maggiore possibilità di far esplodere i timpani di chi cerca di dormire”.

 

Lettera firmata

Print Friendly, PDF & Email

8 settembre 2017 — 08:50 / Attualità, Lettere, Valmadrera/Dintorni
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore