Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

AUTOSIM RATTI

AVIS

Mandello. Biliardo, bocce e ping pong, arriva lo “Sferathlon”

MANDELLO – Presso l’Ufficio Sport del Comune di Mandello fino al prossimo 22 maggio – dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e il mercoledì anche il pomeriggio, dalle 16 alle 18.30, oppure via mail all’indirizzo info@mandellolario.it – è possibile iscriversi alla competizione denominata “Sferathlon”, che consiste in due prove di abilità a tempo nelle discipline del biliardo e delle bocce.

Soltanto le prime otto coppie che hanno totalizzato il miglior punteggio si sfideranno in un torneo finale di ping pong.

Il tutto è organizzato dall’assessorato allo Sport in collaborazione con la Polisportiva Mandello , il Circolo Arci “La Dolce vita” e la Bocciofila Mandellese.

La competizione si disputerà a Mandello domenica 4 giugno dalle ore 9 alle 18. Le coppie dovranno essere formate da un adulto e da un bambino (o bambina ), che dovranno cimentarsi nel corso della mattinata in prove di abilità di biliardo e bocce.

Nel  pomeriggio seguirà la prova finale e decisiva di tennis tavolo presso il centro sportivo comunale di Pramagno.

“Non occorre essere dei campioni – spiega l’assessore allo Sport, Serenella Alippi -anche perché lo spirito dell’iniziativa è quello di dar modo a giovani e meno giovani di trascorrere insieme una giornata di sport e allegria”.

“Ecco perché – aggiunge – invito tutti a prendere parte all’iniziativa, ricordando che il regolamento del torneo è presente sul sito Internet www.mandellolario.it”.

Print Friendly, PDF & Email

17 maggio 2017 — 08:35 / Attualità, Mandello/Lago
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore