Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

AUTOSIM RATTI

AVIS

Michela Brambilla di nuovo mamma: è nato il terzo figlio Leonardo

 

CALOLZIO – Mamma per la terza volta: fiocco azzurro alla porta di casa dell’ex ministro Michela Vittoria Brambilla che nei giorni scorsi, l’11 ottobre, ha dato alla luce il suo terzogenito, Leonardo.

Un bellissimo avvenimento per l’onorevole di Forza Italia, neo fondatrice del Movimento Animalista, che il prossimo 26 ottobre festeggerà i suoi 50 anni. Ad attendere il piccolo Leonardo nella villa di Calolzio c’erano la sorellina Sofia, di tre anni e il fratello maggiore Vittorio Edoardo, di 12 anni.

Una gravidanza che la parlamentare era riuscita a tenere nascosta ai ‘paparazzi’ fino allo scorso settembre, quando intervenendo al Teatro Dal Verme di Milano, nel corso di un incontro pubblico del movimento animalista, ha svelato il pancione ai fotografi.

Legata al recente parto anche una notizia di diverso tenore, ovvero il rinvio dell’udienza preliminare per il fallimento dell’azienda di famiglia, le Trafilerie Brambilla, che si sarebbe dovuta svolgere questa mattina al Tribunale di Lecco spostata al prossimo 23 gennaio su richiesta dei legali della difesa.

Print Friendly, PDF & Email

17 ottobre 2017 — 14:29 / Attualità, Calolziese
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore