Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

BCC

AVIS

Olginate. Una festa di compleanno in favore di Telethon

Il musicista Luca Castelli

OLGINATE – Continuano sempre nella provincia di lecco le iniziative a favore di Telethon e il protagonista del prossimo appuntamento a favore di Telethon (lunedì’ 16 ottobre al Teatro Jolly di Olginate, ore 21) sarà Luca Castelli un volto, o meglio, una voce nota nel panorama della musica lecchese già apprezzato leader dei DCS: Dove Comincia il Sole che è una Band tribute dei Pooh tra le più accreditate del suolo nazionale.

Luca Castelli compie 55 anni e lo vuole fare a modo suo…. Con tanti cantanti ossia i volti più noti del panorama della musica lecchese oltre che ai DCS stessi. Ospite d’onore sarà Beatrice Ferrantino già finalista di The Voice nel 2013 quando ancora era un ragazzina ma era leader della squadra di Raffaella Carrà. La serata sarà presentata dalla bellissima Marina Riva e dall’eclettico Giustino Comi consolidato presentatore affermato anche a livello nazionale. A loro il compito di presentare questa lunga lista di artisti che diventeranno voci della solidarietà.

“Un grazie enorme va però a Luca Castelli che ha saputo trasformare una semplice festa di compleanno in grosso evento musicale ma soprattutto solidale – commenta il referente lecchese di Telethon, Renato Milani .- La cosa più bella di tutti questi artisti è che metteranno a disposizione la loro voce per aiutare Telethon e per donare speranza ad ogni persona con una malattia genetica per cui non c’è ancora una cura”

“E’ un continuo lavoro che con determinazione faremo finché ci saranno malattie senza la cura adeguata, finché il contributo servirà a sostenere il lavoro dei nostri scienziati, i quali hanno dimostrato di ottenere già risultati straordinari – prosegue Milani – Siamo al 26° anno di Telethon a Lecco e ancora una volta sarà un anno di tanti successi Il motivo di tale successo sta in ognuno di voi. E’ custodito nel vostro spirito altruistico, nella vostra volontà e nel vostro entusiasmo, consapevoli di fare la cosa giusta per migliaia di persone soprattutto bambini con gravi difficoltà, che vedono il loro futuro legato alla ricerca scientifica, al progresso dei servizi sanitari e sociali”.

Il biglietto di ingresso alla serata al Teatro è di 10 euro che saranno devoluti interamente a Telethon.

Print Friendly, PDF & Email

12 ottobre 2017 — 09:38 / Attualità, Olginatese
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore