Confcommercio Lecco
Confcommercio Lecco
Confcommercio Lecco

Strip banner rotator

INVERNIZZI

PROMESSI SPOSI

AVIS

Passeggiate a lago: dalla Regione 120 mila euro per Pescate e Bellano

La pista ciclabile a Pescate

 

PESCATE / BELLANO – In arrivo fondi preziosi dal Pirellone per due comuni lecchesi: si tratta di 50 mila euro destinati a Pescate per interventi di manutenzione straordinaria nel tratto della passeggiata a lago, e 70 mila euro a Bellano per la riqualificazione del camminamento e degli approdi del porticciolo.

Finanziamenti che rientrano nella “programmazione degli interventi per lo sviluppo della navigazione turistica e di linea sulle acque interne, della portualità e delle infrastrutture di trasporto” per gli anni dal 2017 al 2019 approvata oggi dalla Giunta di Regione Lombardia. Lo riferisce il sottosegretario lecchese Daniele Nava.

La camminata sul lago a Bellano

 

Regione Lombardia, sempre attenta alle necessità del territorio, punta al miglioramento e alla riqualificazione del suo potenziale e lo fa stanziando le risorse necessarie per supportare le nostre comunità nel miglioramento dei servizi. Il settore turistico è un comparto importante della nostra economia territoriale – sottolinea Nava a margine dei lavori dell’Esecutivo regionale – Migliorare i servizi ci permetterà di diventare ulteriormente competitivi”.

 

 

Print Friendly

17 luglio 2017 — 14:59 / Attualità, Mandello/Lago, Olginatese
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore