Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

AUTOSIM RATTI

AVIS

Sviluppo dei Territori: l’incontro al monastero del Lavello

LECCO –  E’ in programma sabato 25 novembre presso il Monastero del Lavello il “Laboratorio di pratiche per lo Sviluppo dei Territori” dalle ore 9:00 alle ore 17:00, presso la Sala Conferenze.

La prima parte della giornata si pone l’obiettivo di dare ispirazioni e spunti ai presenti, attraverso esperienze attive, storytelling, il dialogo e il confronto. La seconda parte ha invece un taglio più operativo, attraverso workshop e tavoli tematici.  “L’obiettivo – spiegano gli organizzatori – è che i partecipanti, attraverso il confronto e mettendo in gioco le proprie esperienze, possano arrivare a individuare nuove micro-azioni utili a sviluppare progetti capaci di portare crescita culturale, sociale ed economica”.

L’evento sarà coordinato dall’architetto Chiara Pagano. La giornata sarà scandita da un caffè di benvenuto e da un pranzo a buffet. È gradita una gentile conferma della prenotazione entro il 20 novembre (segreteria organizzativa: amministrazione.lavello@hotmail.com – 0341 1590101). L’evento è gratuito.

Anche il “Laboratorio di pratiche per lo Sviluppo dei Territori” rientra in “Monastero del Lavello, meraviglia e incanto. C’è posto anche per te”, una serie di iniziative che vede il Monastero calolziese sede di eventi, manifestazioni, convegni, momenti conviviali e altro ancora, ideata e realizzata grazie a Fondazione Cariplo, Centro di Formazione Professionale Alberghiero di Casargo e Fondazione Adriano Bernareggi.

Print Friendly, PDF & Email

13 novembre 2017 — 14:50 / Attualità, Calolziese
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore