Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

BCC

AVIS

Un nuovo pick- up per la Protezione Civile di Calolzio. Consegnate le chiavi

di D.S.

CALOLZIO – Il gruppo di Protezione Civile calolziese ha un nuovo mezzo, le chiavi del pick-up sono state consegnate nelle mani dei volontari dal primo cittadino, Cesare Valsecchi, nella mattinata di oggi, mercoledì, nella piazza del comune.

La consegna delle chiavi. Da sinistra la referente della Protezione Civile Sonia Mazzoleni ed il sindaco Cesare Valsecchi

 

“Vogliamo ringraziare il sindaco e l’amministrazione per aver investito in questo progetto – ha commentato la referente del gruppo Sonia Mazzoleni – siamo davvero molto contenti, il pick-up verrà usato per gli interventi ordinari e straordinari, sul nostro comune e su tutto il territorio quando ce ne sarà bisogno, era una delle cose essenziali che ci mancava, infatti fino ad oggi stavamo utilizzando i nostri mezzi” ha poi concluso.

L’acquisto del pick-up, dal costo di circa 30mila euro, è stato possibile grazie al contributo di 4mila euro da parte del BIM, mentre la parte restante è stata destinata dall’amministrazione comunale. “Abbiamo voluto investire per il gruppo di Protezione Civile per la grande importanza degli interventi di cui sono protagonisti sul territorio – ha aggiunto il primo cittadino Cesare Valsecchi – siamo davvero molto contenti di aver consegnato finalmente le chiavi, prossimamente verrà inaugurata anche la nuova sede”, il pick up non è, infatti, l’unica novità per il gruppo che fra qualche giorno sarà operativo nella sede in ex piazza mercato, nell’immobile precedentemente di proprietà di Ausm Srl.

 

Print Friendly, PDF & Email

11 ottobre 2017 — 14:08 / Attualità, Calolziese
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore