Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

BCC

AVIS

“Un presèpi per ogni purtun”, 12° edizione. Aperte le iscrizioni a Dervio

DERVIO – La dodicesima edizione dell’esposizione di presepi all’aperto di Dervio e Dorio si sta avvicinando: un ‘iniziativa ideata per valorizzare i luoghi e la creatività dei loro abitanti,  “un presepi per ogni purtun”appunto, e i cittadini potranno cimentarsi nella costruzione di presepi per le vie pubbliche del paese per poi essere visitati da tutti dal 22 dicembre al 6 gennaio dalle 10 alle 18.

I presepi partecipanti saranno inseriti in una mappa che riporterà un percorso visitabile dal pubblico. Sarà possibile utilizzare qualunque tipo di materiale e stile di costruzione e la partecipazione è gratuita e libera a tutti: famiglie, singoli, gruppi e associazioni. Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione e un dono artistico il 6 gennaio durante un apposito evento presso il teatro “Paradise”.

I moduli di iscrizione sono disponibili anche sul sito www.dervio.org e presso le Parrocchie e i municipi di Dervio e Dorio e dovranno essere riportati presso i Comuni entro e non oltre mercoledi 13 dicembre.

Per altre informazioni: info@comune.dervio.lc.it – ass.cultura@comune.dorio.lc.it

 

Print Friendly, PDF & Email

7 dicembre 2017 — 12:34 / Attualità, Mandello/Lago
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore