Confcommercio Lecco
Confcommercio Lecco
Confcommercio Lecco

Strip banner rotator

INVERNIZZI

PROMESSI SPOSI

AVIS

Vercurago. Gagliardi (Forza Italia): “Meglio un vigile che il semaforo”

Roberto Gagliardi (Forza Italia)

VERCURAGO – Riceviamo e pubblichiamo:

“Mi faccio portavoce ,di quelle diverse persone che rispetto alle dichiarazioni del Sindaco Greppi, riguardo al ” non expedit ” della rimozione del semaforo e sulla pare rassegnazione dell’ amministrazione Comunale alle code infinite , hanno mostrato qualche mal contento di troppo.

Premettendo sempre che lamentarsi non giova mai, ma forse aiuta a parlarne e a attivarsi maggiormente dato che sono ventanni che se ne parla in modo approssimativo . Ricordo che 3 anni fa ci fu una petizione con raccolta firme per la rimozione del ” Diabolico semaforo ” , detto intelligente, ma nulla di fatto .

Ora con tutto rispetto per il semaforo intelligente ma credo che se si mettesse un vigile a dirigere il traffico nelle ore di punta ossia mattina e sera visto che la coda in questi giorni arriva a toccare le 9.00 di mattina fino le 20.00 di sera penso che non sia così dispendioso . Forse così a discrezione del Vigile, si potrebbero aumentare i tempi di percorrenza . Certo forse non è la soluzione più idonea o miracolosa ma vedendo l impossibilità di fare una rotonda o altro qualcosa in alternativa si deve fare!”

Roberto Gagliardi,  membro del direttivo Provinciale Forza Italia Lecco

ARTICOLO PRECEDENTE – Vercurago. Il sindaco: “Ecco perché non toglieremo il semaforo”

 

Print Friendly

6 ottobre 2017 — 15:39 / Attualità, Calolziese, Politica
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore