Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

BCC

AVIS

Wanna Marchi, pranzo a Lecco per l’ex ‘regina’ delle televendite

LECCO – Dal ‘tronchetto della felicità’ alla polenta e missoltini: Wanna Marchi, l’ex ‘regina’ delle televendite, domenica è stata immortalata sul lago, in un noto ristorante della città, mentre pranzava insieme alla figlia Stefania Nobile.

La presenza del personaggio in questione ha destato la curiosità dei presenti: è ben nota a tutti gli italiani la vicenda del suo arresto nel 2002 dopo i servizi di Striscia La Notizia che avevano dato il via all’inchiesta giudiziaria.

Secondo gli inquirenti, attraverso le ‘televendite’ le due donne, avrebbero raggirato i loro telespettatori ai quali venivano proposti numeri del lotto e amuleti contro il malocchio.

Nel 2006 Wanna Marchi e figlia sono state condannate in primo grado per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e all’estorsione, pena 10 anni di carcere e  a risarcire le loro vittime con 2 milioni e 300 mila euro, ridotta a 9 anni e 4 mesi in Appello e confermata in Cassazione.

Con loro erano stati arrestati anche il ‘maestro’ Mário Pacheco do Nascimento e il convivente della figlia Francesco Campana. Tornate in libertà, nel 2017 avrebbero dovuto debuttare nuovamente in televisione all’Isola dei Famosi ma in seguito alle polemiche suscitate dall’annuncio della loro presenza al reality, la loro partecipazione non è stata confermata.

Print Friendly, PDF & Email

9 ottobre 2017 — 10:50 / Attualità, Lecco
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore