Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

AUTOSIM RATTI

AVIS

Calolzio. Ancora droga al Lavello: interviene la Polizia Locale, 3 identificati

Il parco del Lavello (immagine di repertorio)

 

CALOLZIO – Non si fermano i controlli della Polizia Locale per contrastare il degrado in città, nel pomeriggio di oggi, venerdì, tre ragazzi, di cui due minorenni sono stati identificati dagli agenti nel parco del Lavello, all’altezza della Cartiera, per detenzione di sostanze stupefacenti.  

I tre ragazzi, tutti residenti fuori provincia stando alle prime informazioni, avrebbero destato l’attenzione degli agenti mentre si trovavano in macchina, una Fiat, in sosta nelle vicinanze del parco che costeggia il lungo fiume Adda, ormai noto alle cronache per gli episodi di degrado, violenza e spaccio.

Il conducente, al quale è stata ritirata la patente in forma cautelare, sarebbe risultato positivo ad un primo drug-test, senza valore giuridico e che dovrà quindi essere confermato dagli ulteriori esami disposti presso l’ospedale di Lecco. Due i minorenni a bordo, un ragazzo, diciassettenne, segnalato all’Autorità giudiziaria perché in possesso di una modica quantità di marijuana ed una ragazza per la quale, al contrario,  non è stata riscontrata nessuna irregolarità.

Print Friendly, PDF & Email

18 agosto 2017 — 19:32 / Calolziese, Cronaca
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore