Confcommercio Lecco
Confcommercio Lecco
Confcommercio Lecco

Strip banner rotator

INVERNIZZI

PROMESSI SPOSI

AVIS

Calolzio. Borse di Studio studenti meritevoli: si possono presentare le domande

CALOLZIO – C’è tempo fino al 16 novembre per presentare le domande per le borse di studio agli alunni meritevoli residenti a Calolziocorte relativamente all’anno scolastico 2016/2017.

Domanda che può essere presentata dagli alunni residenti a Calolziocorte e che hanno sostenuto gli esami di licenza della scuola secondaria di primo grado ottenendo una votazione non inferiore a 9/10; gli studenti residenti a Calolziocorte che hanno sostenuto gli esami di diploma della scuola secondaria di secondo grado e che hanno ottenuto una valutazione non inferiore a 90/100.

Il contributo concesso ai richiedenti con i requisiti previsti dal bando ammonta ad 100 euro per gli alunni che hanno concluso la Scuola Secondaria di Primo Grado e 300 euro agli alunni che hanno terminato la Scuola Secondaria di Secondo Grado.

Qualora, per il numero delle domande in regola con i requisiti richiesti dal bando le risorse assegnate risultassero insufficienti, il Settore Servizi alla Persona del Comune provvederà alla formazione di una graduatoria dei beneficiari in ordine decrescente in base alle valutazioni riportate. In caso di parità avrà precedenza l’alunno che non abbia avuto accesso a simili benefici per l’anno scolastico di riferimento. In caso di ulteriore parità avrà precedenza l’alunno anagraficamente più giovane.

Il modulo di richiesta è disponibile presso l’Ufficio Scuola del Comune di Calolziocorte e sul sito del Comune.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Pubblica Istruzione e Sport del Comune di Calolziocorte – Piazza Vittorio Veneto,13 23801 Calolziocorte –Lc – Tel 0341/639258-54-05 E-mail: ferrari.patrizia@comune.calolziocorte.lc.it

Print Friendly

13 ottobre 2017 — 12:20 / Cronaca
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore