Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

BCC

AVIS

Cede la balaustra, cade dal balcone. 8 metri di volo: miracolato

Il balcone da cui è caduto l’uomo: un pezzo di balaustra è ceduto mentre era intento a sbattere i panni

 

CALOLZIO – Era sul balcone della sua abitazione intento a sbattere alcuni panni quando improvvisamente la balaustra di protezione è ceduta, facendolo cadere nel vuoto.

Ha dell’incredibile quanto accaduto giovedì mattina a Calolzio. Vittima miracolata dell’incidente un uomo, classe 1958, pensionato ed ex ferroviere: miracolata sì, perchè nonostante il volo di quasi 8 metri l’uomo è stato soccorso in codice giallo con trami alle gambe e ad una spalla.

Tutto è successo questa mattina, giovedì, poco dopo le 10. L’uomo da quanto appreso era al secondo piano della villetta, un’abitazione familiare condivisa con i propri genitori, sul balcone. Mentre stava sbattendo i panni il cedimento e la caduta: ad accorgersi di quanto successo la sorella, che ha subito chiamato i soccorsi.

Sul posto è stata inviata un’ambulanza, i Volontari dei Vigili del Fuoco e la Polizia Locale di Calolzio per i rilievi del caso. L’uomo è stato soccorso all’interno del cortile dell’abitazione che da su via Promessi Sposi mentre i pompieri hanno transennato il balcone. Starà alle forze dell’ordine ora fare chiarezza su quanto accaduto.

 

Print Friendly, PDF & Email

5 ottobre 2017 — 11:30 / Calolziese, Cronaca
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore