Confcommercio Lecco - Shopping di sera
Confcommercio Lecco - Shopping di sera
Confcommercio Lecco - Shopping di sera

Strip banner rotator

INVERNIZZI

OPEL SALA

AD SENSE

Dramma a Monticello. Bus contro auto: 40enne perde la vita

MONTICELLO BRIANZA – Incidente mortale lungo la Sp 51 nel comune di Monticello Brianza. Il sinistro si è registrato poco prima delle 19 nel quale ha perso la vita un uomo di 40 anni residente a Barzanò.

Tre i mezzi coinvolti, un autobus, l’auto del 40enne che si è schiantata frontalmente contro il bus e una seconda auto.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, che dovranno essere accertati dalle forze dell’ordine, il 40enne alla guida di una Mini Cooper diretta verso Casatenovo, avrebbe invaso l’altra corsia mentre stava sopraggiungendo il pullman della linea 47 Como – Casatenovo-Merate.

Un impatto violentissimo quello tra l’utilitaria e il bus con il 40enne, che dopo essere stato estratto in gravissime condizioni dalle lamiere, è spirato all’ospedale.

Immediata la chiamata ai soccorsi con l’arrivo sul luogo dell’incidente di due ambulanze, un’auto medica e l’elisoccorso decollato da Como; ben 5 i mezzi dei Vigili del Fuoco: due da Lecco tra cui un’autogru poi rientrata per la presenza di una seconda autogru giunta da Carate insieme ad un altro mezzo, al quale si è aggiunto un quinto mezzo partito da Merate. Sul posto anche i Carabinieri con la SP51 che è rimasta chiusa al traffico per diverse ore.

Print Friendly

27 febbraio 2017 — 20:30 / Cronaca, Meratese
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore