Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

AUTOSIM RATTI

AVIS

Entra nel tunnel del Barro a piedi, bloccato dalle forze dell’ordine. Traffico in tilt

 

 

LECCO – Ha dell’incredibile quanto accaduto all’ora di pranzo tra il Terzo ponte e il tunnel del Monte Barro: secondo le informazioni emerse finora, una  persona è stata bloccata da Polizia e Carabinieri, mentre si muoveva a piedi all’interno della galleria.

Si tratta di un giovane, classe 1985 e residente in provincia di Lecco.  La sua presenza sulla ‘super’ è stata segnalata da alcuni automobilisti in transito che hanno allertato le autorità. Lo ha raggiunto per prima un’ambulanza  insieme ad una pattuglia della Volante, l’uomo però avrebbe reagito non facendosi avvicinare. Le prime informazioni parlavano di un cacciavite brandito dal ragazzo nei confronti degli operanti, la Questura smentisce questa circostanza.

Ad una prima pattuglia della Volante si sono aggiunti altri equipaggi di Polstrada e Carabinieri, intervenuti in rinforzo ad agenti e  sanitari. Il giovane è stato infine bloccato e caricato in ambulanza. Trasportato in ospedale è stato trattenuto dall’autorità sanitarie per accertamenti psichiatrici.

Il traffico nel frattempo si è paralizzato in direzione Milano e solo intorno alle 13.30  è stato nuovamente consentito l’accesso al tunnel.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

7 settembre 2017 — 13:36 / Cronaca, Lecco
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore