Confcommercio Lecco
Confcommercio Lecco
Confcommercio Lecco

Strip banner rotator

INVERNIZZI

PROMESSI SPOSI

AVIS

Giovane mamma muore a 43 anni: “Ci mancherà il tuo sorriso”

Chiara Perego, 43 anni

LECCO/ABBADIA – Si è spenta questa mattina intorno alle cinque Chiara Perego, 43 anni, vinta da un male contro cui ha lottato a lungo con tenacia ma che si è purtroppo rivelato incurabile.

Chiara, figlia di Aurelio Perego (giornalista e Direttore del Lecco Circolo 1) e volto noto in città, era insegnante alla Nostra Famiglia. Lecchese di nascita viveva ad Abbadia Lariana, dove si è spenta.

Lascia il marito Cristian, meccanico titolare dell’autofficina Val-Auro a Valmadrera, e un figlio piccolo di appena 2 anni. 

E’ proprio il marito Cristian a ricordarla commosso: “Chiara ha dedicato la sua vita ai bambini con difficoltà e alla scuola, era conosciuta e amata da tanti, gioiosa, solare, forte. Ha lottato fino alla fine contro la sua malattia, sempre con il sorriso sulle labbra. Nella vita amava soprattutto viaggiare, meglio se in camper… aveva senso dell’avventura. Vorrei ricordarla per l’impegno che ha sempre messo non solo nella vita privata ma anche professionale. Mancherà a tutti moltissimo“.

La camera ardente è stata allestita presso l’abitazione privata di Abbadia Lariana. I funerali della giovane donna si svolgeranno sabato mattina alle 10.45 presso la Basilica di San Nicolò a Lecco.

 

Print Friendly

5 ottobre 2017 — 15:13 / Cronaca, Lecco, Mandello/Lago
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore