Confcommercio Lecco
Confcommercio Lecco
Confcommercio Lecco

Strip banner rotator

INVERNIZZI

PROMESSI SPOSI

AVIS

In 14 in un’auto, fermati dalla Locale: “Torniamo da una festa”

MONZA / COSTA MASNAGA – Probabilmente neanche gli agenti che li hanno fermati credevano ai loro occhi quando li hanno visti scendere tutti dall’auto: tutti, ovvero quattordici passeggeri, stipati come sardine all’interno di Opel Zafira alla quale una pattuglia della Polizia Locale ha intimato l’alt vendendo la vettura zizzagare per le strade di Monza. La notizia è riportata da MBNews. 

Il numeroso gruppo era composto da giovani originari della Costa d’Avorio, risultati essere ospiti di centri di accoglienza dislocati a Lucca e Rovigo; tra loro anche quattro minorenni di 8,13, 14 e 17 anni. Il conducente è residente a Costa Masnaga. Di loro solo tre erano in possesso di regolare permesso di soggiorno, chi è risultato non in regola è stato accompagnato all’ufficio immigrazione della questura di Milano per le procedure di rimpatrio.

Agli agenti avrebbero raccontato di stare tornando da una festa, una versione che non avrebbe convinto le forze dell’ordine che stanno procedendo ad ulteriori verifiche.

Print Friendly

12 gennaio 2017 — 09:45 / Cronaca, Oggiono/Brianza
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore