Confcommercio Corsi 2018
Confcommercio Corsi 2018
Confcommercio Corsi 2018

Strip banner rotator

INVERNIZZI

AVIS

BCC

Incidente a Vercurago tra auto e pullman, traffico in tilt

 

La Opel Combo che si è scontrata con il bus

 

VERCURAGO – Incidente a Vercurago, in corso Bergamo, quasi al confine con il rione lecchese di Chiuso intorno alle 12.30 di oggi, sabato.

A scontrarsi è stato un pullman con un’auto, una Opel Combo, guidata da una donna che, fortunatamente, sembrerebbe sia rimasta ferita solo lievemente nel sinistro.

Stando a una prima ricostruzione della dinamica, che dovrà essere confermata dagli agenti della polizia Locale di Vercurago intervenuti per i rilievi, il bus stava viaggiando verso Lecco quando l’auto che transitava in direzione opposta, per cause ancora da stabilire, avrebbe invaso la corsia scontrandosi con il mezzo pubblico.

Vigili del Fuoco e Ambulanza dei volontari del Soccorso di Calolziocorte

 

Quindi, la chiamata ai soccorsi con l’arrivo della Polizia Locale di Vercurago, dei Vigili del Fuoco di Lecco, automedica e l’ambulanza dei volontari del Soccorso di Calolziocorte, mentre in un primo momento transitando proprio in quel frangente si è fermata un’ambulanza di Adda Soccorso che ha dato man forte nelle operazioni di soccorso.

Il bus che ha impattato con la Opel Combo

 

Inevitabili le ripercussioni sul traffico da e per Lecco, con l’istituzione di un senso unico alternato provvisorio per consentire il deflusso delle auto in colonna.

Le coda in direzione Calolzio

 

Print Friendly, PDF & Email

13 gennaio 2018 — 13:55 / Cronaca, Lecco
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore