Confcommercio Lecco
Confcommercio Lecco
Confcommercio Lecco

Strip banner rotator

INVERNIZZI

PROMESSI SPOSI

AVIS

A Rancio i funerali di Paolo Cereda, anche Don Ciotti alla cerimonia

Paolo Cereda, coordinatore provinciale di Libera

LECCO – Si svolgeranno domani, giovedì 14 settembre alle ore 14.30 presso la Chiesa di Rancio i funerali di Paolo Cereda, referente provinciale di Libera Associazioni e dipendente del Comune di Valmadrera scomparso improvvisamente all’età di 54 anni.

Alla cerimonia dovrebbe prendere parte anche Don Luigi Ciotti, prete antimafia e fondatore di Libera.

Tra i numerosi ricordi e i cordogli giunti in queste ore c’è anche quello de Gruppo Consiliare “Obiettivo Persona” di Malgrate: Paolo Cereda infatti gestiva i settori Istruzione, Cultura e Sport anche dei Comuni di Malgrate e Civate.

“Lo ricordiamo per la sua competenza e tenacia nel condurre il ruolo di responsabile del settore Istruzione – Cultura – Sport da quando la gestione degli stessi è stata svolta  in forma associata con i comuni di Valmadrera e Civate –  In ogni commissione consiliare abbiamo avuto modo di apprezzare la sua preparazione e la sua rigorosità accompagnate da una saggia discrezione frutto di una vita dedicata al volontariato in vari ambiti”.

“Alla moglie, ai due figli e ai suoi genitori provati da questo grande dolore Obiettivo Persona porge le sue condoglianze”.

Print Friendly

13 settembre 2017 — 13:00 / Cronaca, Lecco
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore