Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

AUTOSIM RATTI

AVIS

Malgrate: auto urta una moto alla rotatoria, un ferito e lunghe code

 

MALGRATE – Ha provocato un ferito e forti rallentamenti in entrambe le direzioni di marcia, l’incidente avvenuto intorno alle 17 di lunedì lungo l’ex statale a Malgrate: il sinistro ha coinvolto una vettura, una Smart condotta da un uomo, e un motorino guidato da un 21enne residente in zona. E’ stato proprio quest’ultimo ad avere la peggio, finendo a terra dopo l’urto con l’automobile.

Secondo una prima ricostruzione delle dinamica, pare che l’auto fosse appena uscita dalla stazione di servizio, situata nei pressi della rotatoria e l’Obi, e la moto stesse giungendo da Lecco, procedendo in direzione Valmadrera, quando è avvenuto il contatto tra i due mezzi.

 

Un’ambulanza della Croce Rossa e un’automedica del 118 sono intervenute in soccorso al motociclista mentre una pattuglia della Guardia di Finanza si è fermata per dirigere la viabilità, in supporto alla Polizia Locale che ha rilevato il sinistro.  Il traffico, già gravato dall’orario di punta, ha subito evidenti ripercussioni, con code sia per quanti proveniva da Lecco che dalla carreggiata opposta, ristretta ad una corsia per agevolare le operazioni di soccorso.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

11 settembre 2017 — 18:04 / Cronaca, Lecco
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore