Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

AUTOSIM RATTI

AVIS

Olginate. Perde il controllo dell’auto e finisce contro un muro. Coniugi all’ospedale

OLGINATE – Brutto incidente quello che si è registrato a Olginate, tra via Statale e via Giuseppe Verdi, poco prima delle 13 di oggi, venerdì. Un’auto sulla quale viaggiavano un uomo di 84 anni e una donna di 77, coniugi residenti a Cortenova in Valsassina, è uscita di strada finendo per sbattere violentemente contro un muro.

Stando alle prime informazioni raccolte sul posto, i due valsassinesi erano di rientro dalle vacanze trascorse al mare, quando la donna, alla guida della Ford Fiesta, per motivi ancora da chiarire, mentre stava procedendo lungo via Statale avrebbe perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro il muro di cinta di un’abitazione situata all’imbocco di via Giuseppe Verdi.

Immediata la chiamata ai soccorsi con automedica e ambulanza di Leccosoccorso sul posto insieme a Vigili del Fuoco e Carabinieri. L’uomo a seguito dell’impatto avrebbe riportato alcune contusioni, mentre la moglie avrebbe accusato un trauma toracico. Entrambi i coniugi sono stati trasportati all’ospedale Manzoni di Lecco in codice giallo.

Print Friendly, PDF & Email

18 agosto 2017 — 13:35 / Cronaca, Olginatese
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore