Confcommercio Corsi 2018
Confcommercio Corsi 2018
Confcommercio Corsi 2018

Strip banner rotator

INVERNIZZI

Promessi Sposi

AVIS

Rubava nei parcheggi del Broletto, arrestato un 49enne lecchese

LECCO – Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti nella serata del 9 dicembre nei parcheggi della residenza Parco del Broletto, a Lecco, a seguito di una segnalazione di furto all’interno di un’auto.

Quando sono giunti sul posto, gli agenti hanno notato un uomo che si aggirava con fare sospetto nel parcheggio accanto a una autovettura. Quando si è accorto della presenza delle forze dell’ordine ha cercato di nascondere qualcosa nella tasca dei pantaloni.

L’uomo, che aveva una mano sanguinante poiché verosimilmente si era ferito mentre tentava di forzare la portiera dell’auto, è stato trovato in possesso di un grosso cacciavite, di una chiave di serratura blindata a doppia mandata e di oltre 4000 euro in contanti di cui non sapeva spiegare la provenienza.

Accompagnato in Questura, dove intanto due cittadini si erano recati per denunciare il danneggiamento delle proprie auto,  ha cominciato improvvisamente a inveire contro i poliziotti, minacciandoli e insultandoli. D.F., 49enne lecchese, è stato arrestato per furto aggravato continuato e violenza e minaccia a pubblico ufficiale. Oggi (11 dicembre), al termine del rito direttissimo, il giudice ha convalidato l’arresto con la misura cautelare degli arresti domiciliari con concessione di termini a difesa.

Print Friendly, PDF & Email

11 dicembre 2017 — 16:04 / Cronaca, Lecco
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore