Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

BCC

AVIS

Schianto auto-camion sul Terzo Ponte: lunghe code e feriti

 

LECCO – Traffico in tilt sul terzo ponte di Lecco, nel tardo pomeriggio di lunedì,  per un incidente che  ha coinvolto due auto e un mezzo pesante, provocando alcuni feriti e creando forti disagi alla viabilità. 

 

Il sinistro è avvenuto dopo le 17.30 in direzione Milano, poco prima dell’ingresso del tunnel del Monte Barro, all’altezza dello svincolo per Pescate

Sette automobilisti sono stati soccorsi dal personale giunto con un’ambulanza della Croce San Nicolò e con un’automedica insieme  ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Stradale. Il traffico è rimasto bloccato per circa una mezzora, per consentire le operazioni di soccorso, ed intorno alle 18.10 è stata ripristinata la viabilità su una corsia di marcia.

 

Nessuno dei feriti avrebbe riportato traumi seri nell’incidente. Tra i coinvolti anche minori: due bambine di 8 anni e due bimbi di circa un anno.   Nel frattempo lunghe code si sono formate sul viadotto, sulla carreggiata Sud,  con ripercussioni anche alla viabilità cittadina nella zona del Bione. Un rientro da bollino ‘nero’ per quanti si accingevano a lasciare il capoluogo e tornare verso la Brianza.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

18 settembre 2017 — 17:54 / Cronaca, Lecco
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore