Confcommercio Lecco - Shopping di sera
Confcommercio Lecco - Shopping di sera
Confcommercio Lecco - Shopping di sera

Strip banner rotator

INVERNIZZI

OPEL SALA

AD SENSE

Schianto sull’autostrada del Brennero: grave un 34enne di Oggiono

di A.B.

 

OGGIONO / TRENTO – E’ in gravissime condizioni l’automobilista lecchese, originario di Oggiono, rimasto coinvolto in un incidente mercoledì sull’Autostrada del Brennero: la Mercedes  su cui viaggiava ha tamponato un camion finendo incastrata sotto il rimorchio. (foto concesse da L’Adige.it che ringraziamo per la collaborazione)

Il terribile sinistro è accaduto all’altezza dello svincolo per Avio, al chilometro 184, in direzione sud. Per soccorrere il lecchese, (S.M.) 34 anni, è stato fatto intervenire anche l’elisoccorso del 118, atterrato sulla A22,  che ha trasportato il giovane in ospedale a Trento, dove è stato ricoverato in rianimazione;  i medici si sono riservati la prognosi.

Il giovane, amministratore insieme al padre di un’azienda di tinteggiature e finiture con sede nel milanese, stava rientrando verso Milano dopo aver fatto visita a un cantiere per la realizzazione di un’asilo alle porte di Bolzano, dove la propria impresa operava in subappalto dalla scorsa estate. Sulla strada del ritorno, il drammatico schianto.

 

Un tratto  di autostrada ‘maledetto’: all’indomani dello schianto che ha coinvolto il lecchese, un altro tragico incidente si è verificato sempre in A22 ed ha provocato una vittima, la terza in una sola settimana, ancora una volta per un tamponamento tra una vettura e un mezzo pesante. Lo scorso lunedì avevano infatti perso la vita due donne, nello scontro tra la loro auto e un tir.

Print Friendly

16 marzo 2017 — 09:05 / Cronaca, Oggiono/Brianza
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore