Confcommercio Corsi 2018
Confcommercio Corsi 2018
Confcommercio Corsi 2018

Strip banner rotator

INVERNIZZI

Promessi Sposi

AVIS

Valmadrera, ladri al Bar Centrale, svuotate le macchinette da gioco

di C.F.

Il bar Centrale a Valmadrera

 

VALMADRERA – Ladri in azione a Valmadrera: nel mirino il Bar Centrale di via Manzoni, dove, nella notte tra martedì e mercoledì, alcuni malviventi sono riusciti a rubare il contenuto delle macchinette da gioco installate nel locale per un totale di alcune centinaia di euro.

Ad avere l’amare sorpresa, mercoledì mattina, è stato il titolare dell’attività, Fabio Baldassarre: “Ho aperto il bar come tutte le mattine e ho trovato le macchinette a terra, smontate e vuote. Sono entrati dal retro, riuscendo ad aggirare l’allarme antifurto stendendo dei teli da imbianchino – spiega – lavorando indisturbati sulle macchinette per svuotarle. Un lavoro che sicuramente non li ha impegnati poco – aggiunge – saranno stati dentro almeno due-tre ore”.

Non è il primo episodio come raccontato: “E’ la quinta volta, da quando ho aperto l’attività, 15 anni fa. L’ultima è successa di recente, stessa modalità, ma senza l’accorgimento dei teli: infatti grazie all’antifurto erano scappati prima di riuscire a mettere a segno il colpo. Ma questa volta sono tornati preparati”.

Print Friendly, PDF & Email

19 ottobre 2017 — 10:23 / Cronaca, Valmadrera/Dintorni
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore