Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

AUTOSIM RATTI

AVIS

Venerdì 14 luglio inaugurazione della mostra fotografica “viAndando”

LECCO – Venerdì 14 luglio 2017 alle ore 19.00 si inaugurerà la mostra fotografica “viAndando”, di Monica Bonacina, alla Torre Viscontea di Lecco, in Piazza XX Settembre 3. Le opere resteranno esposte fino a domenica 30 luglio.

Monica Bonacina è nata a Lecco, è una fotografa, ma non per professione. Le sue opere hanno cominciato a circolare in pubblico dal 2010: hanno vinto alcuni concorsi, sono state esposte ad alcuni festival fotografici ed utilizzate in editoria. Dal 2012 ad oggi ha realizzato una decina di mostre personali e partecipato a collettive, in Italia, Francia, Cina. Nel 2017 è stata invitata ad esporre alla 22eme Exposition d’Art Contemporain d’Avignon e nel circuito Voies Off a Les Rencontres de la Photographie d’Arles.

Una mostra fotografica promossa in collaborazione con Spazio D’Arte – commenta l’assessore alla Cultura del Comune di Lecco, Simona Piazza – L’esposizione narra il percorso artistico della fotografa, che ci accompagna così in un viaggio di conoscenza ed esplorazione dell’altro sia esso inteso nella propria intimità di persona che dei paesaggi catturati dallo scatto di Monica Bonacina”.

Print Friendly, PDF & Email

5 luglio 2017 — 11:02 / Cultura, Notizie brevi
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore