Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

AUTOSIM RATTI

AVIS

Al Palataurus la Big Breakfast di BNI: attesi 400 tra imprenditori e professionisti

Silvia Grioni (Area Director BNI)

LECCO – Torna al Palataurus di Lecco la “big” breakfast di lavoro targata BNI (Business Network International) Lombadia Nord che comprende le province di Lecco, Como e Sondrio. Appuntamento per circa 400 tra imprenditori e professionisti che a partire dalle 7 del mattino si ritroveranno nella location lecchese.

Silvia Grioni Area Director e fondatrice dei Capitoli BNI lecchesi “Manzoni” (nato nel dicembre 2014 che conta 32 associati) e Resegone (nato nell’aprile 2016 con all’attivo 52 associati), spiega: “Sarà un momento di condivisione tra imprenditori e professionisti del territorio uniti dalla stessa mentalità nel fare business, attraverso la cura della relazione e solidi valori etici. E proprio ‘Valore della Relazione’ sarà il fil rouge che che sottenderà all’appuntamento di lunedì. Del resto sono questi i principi imprescindibili per BNI – prosegue Grioni – la più grande organizzazione di Marketing Refenziale/Relazionale al mondo, che da più di trent’anni aiuta professionisti, imprenditori e commercianti a sviluppare il business e la rete dei loro contatti attraverso un metodo di Passaparola strutturato e proattivo di comprovato successo. Inoltre va sottolineato il fatto che BNI non ha alcuna connotazione politica o religiosa e, forse proprio per questo, è la prima organizzazione di Referral Marketing al mondo. Nei Capitoli (gruppi di lavoro) BNI ci si concentra esclusivamente sul business generato dalla fiducia che nasce da relazioni di valore consolidate nel tempo”.

Un’immagine dell’appuntamento dello scorso anno

 

La Conferenza Regionale di lunedì prossimo, coinvolgerà i Capitoli BNI delle aree di Lecco, Como e Sondrio, ma sono attesi anche referenti da tutta Italia.

“Come sempre – conclude Grioni – l’evento sarà un’occasione importante per incontrare nuovi clienti e fornitori e, non ultimo, instaurare nuove sinergie”.

Per chi fosse interessato, in “zona Cesarini”, a partecipare all’evento di lunedì o per avere ulteriori informazioni può contattare l’organizzazione BNI scrivendo alla maikl: lombardianord@bni-italia.it

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

19 ottobre 2017 — 17:49 / Economia, Lecco
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore