Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

MUNARI

Domenica 21, gita del Cai Strada Storta: aperte le iscrizioni

LECCO – Domenica 21 maggio, il Cai Strada Storta di Lecco organizza una gita escursionistica a Moggio – Artavaggio – Piani di Bobbio – Moggio. Chi volesse partecipare deve iscriversi entro la serata di venerdì 19 maggio.

Ritrovo: Parcheggio Penny Marker in via Caduti di Nassyria alle ore 8.00
Punto di partenza: Piazza antistante il municipio di Moggio (900 mt/slm Valsassina).
Esposizione: Ovest
Dislivello: 1.100 mt.c.ca
Tempo di salita: 4 h fino al rifugio Lecco, Tempo complessivo: 6 h.
Difficoltà: Escursionistica con un passaggio su sentiero attrezzato con catene.
Itinerario di salita: Dal parcheggio in piazza Fontana imboccare la Via Roncaiolo dietro al municipio e dopo qualche decina di metri tenere la sinistra seguendo le indicazioni sentiero 724 che ci porteranno prima ai Piani di Artavaggio, poi al rifugio Nicola ed al rifugio Cazzaniga ed attraverso il sentiero degli stradini arriveremo ai Piani di Bobbio dove è prevista una sosta al rifugio Lecco.
Itinerario di discesa: Dalla bocchetta di Pesciola nei pressi del rifugio Lecco lungo il sentiero 722 si ritornerà nel centro del paese di Moggio.
La partecipazione di non associati CAI prevede un contributo obbligatorio pari ad € 8,00 per la copertura assicurativa giornaliera.

Per informazioni:
Direttamente in sede nelle serate di mercoledì e venerdì dalle ore 21,00 alle ore 23,00 oppure telefonando al numero 0341 250 423 o ancora a mezzo mail alla casella caistradastorta1@gmail.com;
Per urgenze Luca Sala C 335 5661960 – e mail indo@elle-esse.eu.

 

Print Friendly

13 maggio 2017 — 09:52 / Lecco, Montagna, Notizie brevi
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore