Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

BCC

AVIS

Stefano De Martino a Lecco. Al via “WOW… che sconti a Lecco e Provincia”

di D.S.

Il ballerino di Amici Stefano De Martino

 

LECCO – Una folla di persone ha invaso il centro città, nello specifico piazza Garibaldi a Lecco, pronta ad accogliere Stefano De Martino ed i ballerini Federica, Valentina e Alessio della trasmissione televisiva “Amici” di Maria de Filippi ospiti d’eccezione, nel pomeriggio di domenica, dell’evento per il lancio della card “WOW… Che sconti a Lecco e Provincia” l’iniziativa messa in campo da Confcommercio Lecco. 

Alcune delle fans con la foto autografata dal ballerino

 

Un pomeriggio di balli e giochi, ma anche di autografi e selfie che i fans dei ballerini protagonisti della trasmissione televisiva non hanno esitato a chiedere.

L’evento è stato organizzato da Confcommercio Lecco per il lancio della card “Wow Che Sconti a Lecco e Provincia”, progetto di promozione economica, turistica e culturale della città di Lecco e provincia che dà diritto a sconti in 45 negozi del territorio e un catalogo “Wow che sconti” che offre dei coupon da utilizzare negli esercenti aderenti. 

Il presidente di Confcommercio Lecco Antonio Peccati

 

“Oggi lanciamo ufficialmente il progetto ‘Wow che sconti a Lecco e Provincia’- ha detto il presidente di Confcommercio Lecco, Antonio Peccati – siamo fortemente convinti della bontà di questo progetto per le nostre imprese e per il territorio, quindi abbiamo pensato a un momento di festa in piazza. ‘Wow che sconti’ nasce da lontano, da un progetto DigitaLecco e dimostra ancora una volta l’importanza di lavorare insieme ad altre realtà: Comune e Provincia di Lecco, Associazione Socio Sanitaria di Lecco, Politecnico di Milano – polo di Lecco che ringrazio per la collaborazione. Questa è una novità assoluta nel nostro territorio vogliamo promuovere lo shopping, la cultura e il turismo. Cittadini e turisti potranno avere sconti significativi, mentre le imprese aderenti avranno più visibilità” ha concluso.

Il vicesindaco Francesca Bonacina e l’assessore alla cultura Simona Piazza

 

Presenti in piazza anche il vicesindaco Francesca Bonacina e l’assessore alla cultura Simona Piazza; “Confcommercio ha avuto la bella idea di unire delle tematiche che potrebbero sembrare distanti, ma hanno tanti punti in comune: il commercio è un’attività a cui tutti siamo ormai abituati a pensare, ma la si può pensare anche nell’ottica di fruire di eventi culturali, turistici… Noi come istituzioni vogliamo agganciare un altro tassello: quello della cultura e del turismo” ha detto il vicesindaco riferendosi alla card “Wow che cultura” che sarà disponibile a maggio.  “Vogliamo che la città diventi sempre più un polo attrattivo dal punto di vista turistico e culturale” ha aggiunto l’assessore Piazza.

 

Lo spazio è stato poi lasciato a Stefano De Martino, e ai ballerini di ‘Amici’ che hanno trascinato il pubblico in una serie di giochi e quiz, balli e tanto divertimento.

 

DI SEGUITO LA GALLERIA FOTOGRAFICA:

 

Print Friendly, PDF & Email

26 novembre 2017 — 18:57 / Lecco
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore