Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

BCC

AVIS

Parcheggi di Molina, l’attuale regolamentazione verrà rivista

Il parcheggio superiore di Molina, oggi regolamentato a disco orario.

 

MANDELLO – “Stiamo valutando una nuova revisione della regolamentazione dei posteggi di via Dante, istituendo magari la sosta di due ore nella parte interrata e lasciando qualche stallo libero nel parcheggio superiore”.

Così Riccardo Fasoli ha risposto a Michela Maggi in occasione della seduta di consiglio comunale di mercoledì 12 aprile. L’esponente di “Casa Comune per Mandello democratica” aveva manifestato attraverso un’interrogazione le perplessità del suo schieramento di minoranza sulla nuova regolamentazione dei parcheggi di Molina.

La prima richiesta riguardava le motivazioni che hanno indotto l’Amministrazione “a invertire la zona a disco orario, regolamentando la parte superiore e lasciando libera la sosta nel parcheggio coperto”.

Michela Maggi chiedeva tra l’altro quali fossero le prime valutazioni di sindaco e giunta dopo la fase di sperimentazione del provvedimento.

Il sindaco aveva premesso che “il provvedimento entrato in vigore nelle scorse settimane era stato adottato per venire incontro in particolare alle richieste dei commercianti del rione e allo scopo di rendere più fruibili i posti auto scoperti”.

Print Friendly, PDF & Email

15 aprile 2017 — 08:16 / Mandello/Lago
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore