Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

BCC

AVIS

Apre a Lecco Helen Doron Learning Centre

M.P. – Sapere l’inglese è diventato fondamentale. L’inglese non è solo la lingua più comunemente usata per comunicare in tutto il mondo tra popolazioni differenti, ma è la lingua delle opportunità, dei viaggi, della musica e del web. È la lingua che ci permette di essere informati e aggiornarti. L’inglese è la chiave per aprire le porte sul mondo, scoprire nuovi orizzonti e conoscere nuove realtà.
Sapere l’inglese rende più facile fare qualsiasi cosa appena oltre la soglia di casa e, indubbiamente, sapere l’inglese aiuta anche a trovare lavoro! Sappiamo quanto sia difficile imparare l’inglese da adulti! Invece i bambini non fanno nessuna fatica.

Helen Doron è stata tra le prime a capire che i bambini molto piccoli sono in grado di assorbire una lingua straniera senza sforzo, come fanno con la lingua madre. L’ascolto ripetuto e continuativo permette fin dai primi giorni di vita di assorbire e interiorizzare senza alcuno sforzo i suoni anche di molte lingue diverse. Partendo da questi presupposti, Il metodo Helen Doron prevede un approccio naturale all’inglese, senza alcuna forzatura.
Con questo metodo, testato ormai da oltre trent’anni, circa 2 milioni di bambine e bambini hanno imparato l’inglese in 94 paesi del mondo.

I bambini intraprendono un percorso che li accompagna in tutte le fasi della loro crescita con proposte educative di alto contenuto pedagogico e linguistico, che garantiscono un apprendimento progressivo e il consolidamento delle acquisizioni, lezione dopo lezione. Tutto questo in modo divertente e giocoso, con tanta musica, filastrocche e scioglilingua.

Regalare alle proprie figlie e ai propri figli la possibilità di imparare l’inglese come bilingue è una regalo che li proietterà nel futuro con uno strumento necessario che li accompagnerà per tutta la vita!

Per informazioni visitate il nostro sito!  http://www.helendoron.it/branch/lecco

Print Friendly, PDF & Email

4 ottobre 2017 — 18:04 / Messaggio Promozionale
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore