Confcommercio Lecco
Confcommercio Lecco
Confcommercio Lecco

Strip banner rotator

INVERNIZZI

PROMESSI SPOSI

AVIS

#equilafiesta tour: il lancio ufficiale a Garlate il 14 Settembre

M.P. – Sabato 16 e Domenica 17 Settembre Iperauto lancerà ufficialmente la nuova Ford Fiesta, l’auto più tecnologica della sua categoria.

Il weekend di lancio e la settimana che lo precede rappresentano il culmine della divertente iniziativa da noi organizzata nel periodo estivo per mostrare in anteprima la Nuova Fiesta. (#equilafiesta tour)

Un percorso itinerante tra le province di Como, Lecco, Bergamo, Sondrio e la Valcamonica in cui abbiamo percorso migliaia di chilometri e incontrato altrettante persone che hanno avuto la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile a bordo della nuova nata di casa Ford. Il tour diurno è stato accompagnato da innumerevoli eventi serali che hanno animato piazze, parchi e lidi.

Quattro gli allestimenti disponibili ad ora sulla nuova Fiesta, ognuno dei quali studiato per soddisfare le esigenze di clienti diversi: la versione Plus per chi cerca un’auto comoda e versatile, la Titanium per chi desidera un tocco di eleganza in più, la St-line per chi ha un animo sportivo e la Vignale per chi ricerca l’esclusività.

Per il lancio di una delle vetture più amate di casa Ford non potevamo non pensare a qualcosa di speciale. Cinque eventi in cinque serate – dall’11 al 15 settembre –  rispettivamente nelle sedi di Treviglio, Bergamo, Como, Garlate e Berbenno di Valtellina, in cui sveleremo la Fiesta con le sue nuovissime tecnologie. Tra le altre, il Cruise Control adattivo, il Touch Screen, il SYNC 3, il sistema audio B&O PLAY che consente di ascoltare musica con una qualità del suono nettamente superiore rispetto al passato e il tetto panoramico apribile che renderà ogni viaggio indimenticabile.
Vi aspettiamo per scoprire la nuova Fiesta: ad attendervi tantissime sorprese tra cui due ospiti tutti da ridere.

Vi aspettiamo Giovedì 14 Settembre dalle 18.00 alle 21.00 presso la sede Iperauto di Garlate in Via Statale 1733 – Lecco –

Print Friendly

13 settembre 2017 — 10:43 / Messaggio Promozionale
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore