Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

AUTOSIM RATTI

AVIS

“Destinazione Italia”, giovedì a Cernusco arriva il treno di Renzi

 

CERNUSCO – Giovedì 16 novembre arriverà in stazione a Cernusco Lombardone il treno del PD “Destinazione Italia” , a bordo ci sarà anche il segretario nazionale Matteo Renzi che sta percorrendo l’intera Italia “per rimettere al centro dell’operato del partito le persone, le imprese, le associazioni,  le istituzioni e le eccellenze da valorizzare e da sviluppare” spiega Fausto Crimella, segretario provinciale del PD.

Con Renzi, una delegazione del PD provinciale visiterà la ditta Technoprobe. di Cernusco Lombardone, “un’importante realtà produttiva del nostro  territorio – spiegano dal Pd – un esempio di eccellenza di una provincia che da sempre ha nel suo DNA una vocazione artigianale ed industriale ma con molta attenzione al sociale.
Un’occasione per raccontare le aspettative di un territorio che vuole crescere ponendo al centro del suo operato il benessere della persona.

L’invito del partito agli iscritti e simpatizzanti è quello di raggiungere la stazione di Cernusco Merate alle 12.00 per accogliere l’arrivo del treno “e per  ridare alla politica la dignità di un’azione fondata sul rispetto, sull’ascolto, sul dialogo, sul confronto costruttivo, sull’accoglienza, temi a noi cari che con questa occasione ribadiremo a gran voce.”

Lo stesso giorno, inoltre, i militanti democratici saranno impegnati in un presidio proprio alle stazioni di Cernusco e Osnago per protestare contro i disservizi del trasporto ferroviario.

Print Friendly, PDF & Email

14 novembre 2017 — 17:28 / Meratese, Politica
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore