Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

BCC

AVIS

Forza Italia Lecco: avanti tutta per promuovere il “Sì” al Referendum

Da sinistra, Davide Bergna, Roberto Gagliardi, Sen. Andrea Mandelli, Sen. Paolo Arrigoni, Sen. Roberto Castelli, Flavio Novara e Luca Caremi

 

CALOLZIO – Forza Italia Lecco dopo l’evento per una Lombardia Autonoma, che si è tenuto ieri sera, giovedì, nella Sala Miglio a Calolziocorte con la partecipazione dei senatori: Andrea Mandelli, Roberto Castelli e Paolo Arrigoni, tiene a sottolineare “l’importanza nell’andare alle urne, dando un contributo concreto a questa Regione che tanto merita quanto necessita di un nostro impegno, affinché possiamo nel quotidiano sentirci tutti più tutelati”. 

Forza Italia nel ringraziare gli alleati di Centro Destra per “l’ottima collaborazione che su tutta la Provincia di Lecco stanno portando a una serie di eventi Pro Referendum”, ricorda i prossimi appuntamenti che vedranno impegnati i “Forzisti”.

“Questa sera (venerdì, ndr) ci sarà una cena, proreferendum aperta a ogni Forzista, al ristorante Don Rodrigo – spiegano – dove sarà l’occasione per uno scambio di idee, proposte e per fare il punto della situazione sugli impegni prossimi tra cui il Gazebo sabato pomeriggio con la Lega a Lecco e l’evento alle 20.45 a Merate del 16 ottobre con il senatore Caliendo l’ex Ministro Roberto Castelli e Massimiliano Romeo presidente Lega Nord in Consiglio Regionale”.

Il Direttivo Provinciale di Forza Italia guidato da Davide Bergna, Carlo Pelucchi e Roberto Gagliardi conclude: “Ringraziano tutti i Forzisti che si stanno mettendo in moto per favorire le buone riuscite degli eventi proposti dalla Segreteria Provinciale.Crediamo che questo Referendum contrariamente a quanto sentito in questi giorni sia una possibilità in più per poter dare a chi ne ha più bisogno come disoccupati, giovani, pensionati e partite Iva una tutela e garanzia in più. Chiediamo infatti a chi non fosse d’accordo di non strumentalizzare questa grande e seria opportunità che tutti i Lombardi hanno”.

Print Friendly, PDF & Email

13 ottobre 2017 — 10:16 / Calolziese, Politica
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore