Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

BCC

AVIS

Calolziocorte: borse di studio, i nomi di tutti i premiati

L’assessore all’istruzione Wilna De’ Flumeri

CALOLZIOCORTE – Il comune di Calolziocorte premia gli studenti meritevoli e lo farà nella giornata di giovedì 14 dicembre, ore 18.30, nella sala consiliare del municipio.

Un riconoscimento per gli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado. Se per quanto riguarda la scuola secondaria di primo grado sono state assegnate tutte le borse di studio messe in palio, per la scuola secondaria di secondo grado, in base alle richieste pervenute, sono state assegnate solo sei delle dieci borse da 300 euro l’una.

“L’amministrazione vuole valorizzare e promuovere l’impegno e il merito degli studenti, intende esprimere la stima dell’intera comunità di Calolziocorte nei loro confronti, perché rappresentano un esempio da seguire nella ricerca della conoscenza e del sapere. Premiare l’impegno, il talento, la creatività e lo studio significa per l’amministrazione un modo per stimolare la crescita, l’innovazione e il progresso”.

Ecco i nomi dei premiati. Scuola secondaria I grado: Matteo Gandolfi, Francesca Ravasi, Giulia Ferrari, Ludovica Negri, Nadia Bonacina, Elisa Previtali, Greta Federici, Melissa Rocchi, Letizia Cataldo, Alessandro Motta. Scuola secondaria II grado: Christian Frigerio, Marta Pozzi, Paolo Previtali, Francesca Belloli, Francesca Longoni, Alessia Valsecchi.

Print Friendly, PDF & Email

6 dicembre 2017 — 16:18 / Calolziese, Scuola
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore