Confcommercio Lecco Corsi Online
Confcommercio Lecco Corsi Online
Confcommercio Lecco Corsi Online

Strip banner rotator

INVERNIZZI

AVIS

Calcio, Vinicio Espinal è ufficialmente nella rosa bluceleste

Vinicio Espinal, credits "Tuttomercatoweb"

Vinicio Espinal, credits “Tuttomercatoweb”

LECCO – Nuovo colpo di mercato per il Lecco che si aggiudica il centrocampista di origini dominicane Vinicio Espinal. Rimasto svincolato dopo l’addio alla Paganese, compagine di Legapro, Espinal ha deciso di sposare il progetto bluceleste e oggi pomeriggio inizierà ad allenarsi con i nuovi compagni di squadra.

Nato nel 1982, Vinicio Espinal è cresciuto nel vivaio dell’Atalanta e, successivamente, ha vestito la maglia di squadre militanti in C1, C2 e serie B (Portogruaro e Pro Vercelli), secondo i progetti della scorsa estate nella stagione 2015/2016 avrebbe dovuto essere nella rosa della Paganese (Legapro), ma trovatosi svincolato ha accettato la proposta della società di via Don Pozzi e da oggi sarà a disposizione di mister Sergio Zanetti.

“Espinal è un giocatore splendido – commenta il patron bluceleste Daniele Bizzozero – e al Lecco mancava ancora un tassello a centrocampo, per questo abbiamo pensato a lui. Voglio avere doppi giocatori per ogni ruolo perché voglio evitare che la squadra si trovi scoperta: il campionato è lungo e possono esserci tanti imprevisti, non voglio che si arrivi alla fine con il fiato corto”.

“La vittoria del campionato non è di per sé garantita – conclude Bizzozero – ma è il nostro obiettivo, quindi voglio fare tutto il possibile affinché il sogno possa diventare realtà”.

 

Print Friendly

22 settembre 2015 — 11:26 / Lecco, Sport
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore