Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

INVERNIZZI

BCC

AVIS

Football americano. Altra vittoria per i Commandos Brianza

di Matteo Mastragostino

ALESSANDRIA – I Commandos Brianza hanno fatto un sol boccone dei Bears Alessandria, dominando letteralmente il match e portando a casa l’ennesima vittoria di questo sfolgorante inizio di stagione, la prima lontano dalle mura amiche del Bione.

La gara, purtroppo per i piemontesi, era già decisa a metà partita, visto il netto divario tra le due formazioni. I Commandos hanno messo in mostra un attacco sfolgorante e chiuso la saracinesca in difesa. Il quarterback Stefano Rusconi nel primo tempo ha mandato in meta Alessandro Bonfanti, Matteo Brambilla e Mirco Besana. La corsa di Alessandro Morganti ha portato a quarto le segnature nel solo primo tempo e, sommando le due conversioni, la formazione lecchese è andata al riposo di metà partita in vantaggio 26-0.

Nel secondo tempo i Commandos si sono leggermente deconcentrati, concedendo quattro punti agli avversari a causa di due safety. Il match verrà comunque sigillato dall’ennesimo touchdown lanciato da Rusconi. A ringraziare questa volta è Matteo Valsecchi.

Il tabellone finale segnerà un netto 32-4 a favore della squadra rossonera.

Il prossimo match dei Commandos lecchesi sarà a Rovigo il 16 dicembre. In caso di ulteriore vittoria, la formazione lariana guadagnerà la possibilità di giocare la finale del campionato al Centro Sportivo del Bione.

COMMANDOS BRIANZA – BEARS ALESSANDRIA 32-4
Mete: Bonfanti, Brambilla, Besana, Valsecchi.

Print Friendly, PDF & Email

5 dicembre 2017 — 15:23 / Lecco, Sport
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore