Confcommercio Lecco
Confcommercio Lecco
Confcommercio Lecco

Strip banner rotator

INVERNIZZI

Promessi Sposi

FESTA CATTANEO

Laorca. La Gallina vince la 49^ edizione del torneo Sant’Angelo di Calcio

LECCO – Tradizionale due giorni di calcio di Pasqua e Pasquetta quella che si è svolta a Laorca domenica e lunedì in occasione della 49^ edizione del Torneo Sant’Angelo.

Un doppio appuntamento di sport che ha visto un’ottima partecipazione sia di atleti che di pubblico in quella che è stata un’edizione speciale dedicata al compianto don Angelo Galbusera, storico parroco di Laorca scomparso nel mese di maggio dello scorso anno. Parroco, va ricordato, che fu, insieme al Gruppo Sportivo Oratorio, ideatore del celebre torneo di calcio.

La squadra di Pomedo seconda classificata

 

A vincere quest’anno è stata la formazione de’ “La Gallina” che si è portata a casa il Trofeo Arnaldo “Lalo” Checchin, battendo finale per 5 a 2 “Pomedo” squadra alla quale è andato il Trofeo Rusconi Carlo.
Nella finalina per il terzo e quarto posto la “Svizzera” ha avuto la meglio su “Ravalle” vincendo rispettivamente i Trofei Romildo Maggi e  Aristide “Signur” Frigerio; quindi al quinto posto “El Cilinder” e al sesto “La Colonna”.

Assegnati anche i premi speciali: a Stefano Marinello è andato il Trofeo Arndol Buttironi per il miglior giocatore; a Stefano Colombo il Trofeo Unlimited Adventures per il miglior portiere e a Cristiano Vassena il Trofeo Ram Serramenti miglior over 40.

Stefano Marinelli miglior giocatore

 

Stefano Colombo miglior portiere

 

 

Print Friendly

18 aprile 2017 — 09:08 / Lecco, Sport
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore