Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

Strip banner rotator

Promessi Sposi

A Galbiate. Halloween si avvicina… scegli la tua zucca!

GALBIATE –  Halloween si avvicina e riapre ufficialmente il Campo dei Fiori di Galbiate o meglio, vista la stagione, il campo di zucche.

Ricordate il Campo dei Fiori di Galbiate? 80 mila bulbi di tulipani e narcisi fioriti in un terreno in riva al lago in località Sala al Barro? Adesso quel campo è pieno di zucche!

“Ci saranno molte sorprese per i più piccoli ma non voglio anticipare nulla adesso – ci ha detto Cristina Tosi -. Si potrà accedere direttamente nel campo a scegliere le zucche. Ci saranno zucche di Halloween e ornamentali, zucche Violino e Mantovane, anche se le mangerecce non sono molte”.

Cristina Tosi, appassionata di agricoltura e natura, ha trasformato quel piccolo pezzo di terra in un luogo di incontri ed eventi per tutte le stagioni dove le famiglie possono trascorrere un po’ di tempo a contattato con la natura.

La formula non cambia: dal 25 al 28 ottobre (9.30 – 13.30 e 14.30 – 19.30) si potrà accedere al campo e scegliere la propria zucca e, ovviamente, non mancheranno le sorprese, soprattutto per i più piccoli.

Print Friendly, PDF & Email

22 ottobre 2018 — 09:12 / Attualità, Lecco
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore